Di admin il 4 luglio 2013 0 Commenti

La stagione di Clio Cup Bohemia volge ormai verso il suo 5° appuntamento, che vedrà impegnati 27 piloti, tra cui l’ alfiere rossocrociato del team Target Competition, STEFANO COMINI. Il week-end di gare che precede la pausa estiva si svolgerà nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio presso il circuito di Oschersleben.

Anche questa volta pista sconosciuta per Stefano. L’Oschersleben Motorsport Arena è un circuito molto moderno. La lunghezza complessiva è di 3’667 m ed il suo tracciato si dispiega su un totale di 15 curve, di cui 7 a sinistra ed 8 a destra.  La struttura è situata nei pressi di Magdeburgo ( nella zona nord-est della Germania). La particolare conformazione del circuito permette agli spettatori di avere una visione complessiva dell’ 80% della pista.

Stefano si dichiara molto agguerrito. Mancano solo 3 appuntamenti alla fine della stagione (incluso quello sopracitato, ad Oschersleben) ed è fondamentale guadagnare punti importanti per recuperare posizioni nella classifica di campionato, che ora lo vede purtroppo soltanto al 6° posto,(a seguito dell’ ultimo appuntamento del Lausitzring) che si è rivelato molto penalizzante con un distacco di 88 punti dal primo in classifica, Dino Calcum.

Durante la giornata di sabato si svolgeranno in mattinata le prove libere, e alle 14:15 è prevista la sessione di qualifiche della durata di 30’.

Mentre, risveglio piuttosto mattutino per domenica, che vede la partenza di gara 1 alle ore 8:55; mentre gara 2 alle 12:45.

Un altro appuntamento tedesco da non perdere assolutamente!

Per ulteriori informazioni:

face book: STEFANO COMINI FAN PAGE

www.targetcompetition.com

www.cliocup.cz

Categorie: Gare, News, Senza categoria
  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube