Di Sibi il 15 settembre 2015 0 Commenti

Valigie, carte d’imbarco, documenti alla mano, voli LAST MINUTEStefano Comini giunge in aeroporto. Sembra la classica partenza per una vacanza, l’unico dettaglio a fare la differenza è quel bagaglio a mano … quello che preferisce portare con sé quando si tratta di spostarsi…il suo casco.

Sì! Si torna a correre. Si vede ancora un po’ di luce … Di nuovo TCR. Di nuovo Seat Leòn. Di nuovo ai piani alti della classifica del campionato. La voglia di guidare e di vincere non è cambiata.

Singapore: la terra (anzi l’asfalto) da raggiungere e conquistare questo week-end.

Sembrava tutto finito dopo il Red Bull Ring, invece talento velocità e tecnica del giovane elvetico sono state premiate.

Pochi giorni prima della trasferta asiatica, giunge un importante aiuto. Il team di Stefano, Target Competition, gli permette di continuare il suo campionato, nonostante le imponenti difficoltà legate al budget.

 

Sono contentissimo!!! Non mi sembra ancora vero … anche perché è stata proprio una decisione dell’ultimo minuto … LAST MINUTE APPUNTO! Sono stati mesi impegnativi, il campionato è molto intenso, i week-end di gara hanno un ritmo serratissimo e non è stato facile ottenere i risultati di quest anno. Inoltre l’idea di non poter portare a termine il campionato quando ormai sei quasi alla fine è veramente logorante. Poi si tratta del Marina Bay Street Circuit, un tracciato stradale sul quale corre la F1, sarà un’esperienza molto emozionante e tecnicamente costruttiva. Non vedo l’ora!”

 

Sono solo due i punti che dividono Comini dall’attuale leader della classifica provvisoria, Pepe Oriola. Conscio della grande opportunità ricevuta, Stefano darà TUTTO per giocarsi questa gara e cercare di raccogliere importanti punti.

Altri punti allettanti di questo week-end di gara sono in primo luogo la concomitanza con la Formula 1, ed inoltre lo svolgimento delle gare TCR in notturna. Rispettivamente gara 1 sabato alle 22:25 ora locale (16:25 Svizzera) e gara 2 domenica alle 16:30 ora locale (10:30 Svizzera). Scenario mozzafiato garantito.

 

Un meraviglioso spettacolo da non perdere!

Seguite le dirette in live streaming su www.tcr-series.com o consultate il sito www.stefanocomini.ch .

 

 

Sibilla Squizzato

Categorie: Archivio, Gare, News
  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube