Di Sibi il 7 maggio 2016 0 Commenti

GARA 2 SPA: LEOPARD, 1-2-3 COMINI A PODIO!
Finalmente si torna alle origini.
Dopo il pessimo inizio del week-end belga, Stefano Comini riesce a riscattarsi, tornando a podio.
E che podio! Interamente firmato Leopard Racing, contraddistinto dal caratteristico “azzurro” del noto energy drink, nonché main sponsor del Team W-Racing.
Una gara condotta interamente nel gruppetto di testa, porta Stefano a scattare dalla terza casella in griglia, al terzo giro sorpassa Vernay, ma lo svizzero viene sorpassato nuovamente il giro successivo: preferisce non forzare troppo (i 20 kg di zavorra avrebbero potuto compromettere negativamente il consumo delle gomme). Mantiene cosi la seconda posizione, portando a casa importanti punti in ottica campionato.
Finalmente il panorama di Spa viene visto nuovamente dal secondo gradino del podio!
Stefano si dichiara molto contento del lavoro e dell’unione creatasi all’interno del team. Elementi fondamentali per il raggiungimento di un nuovo successo. Nonostante qualche piccolo problema, i progressi sulla vettura e nelle prestazioni, sono chiaramente riscontrabili gara dopo gara.
Questo week-end ha portato le seguenti modifiche alla classifica provvisoria: Comini è attualmente quinto con 59 punti (25 punti dall’attuale leader, Pepe Oriola); mentre Leopard Racing è al terzo posto della graduatoria Team.
La prossima gara si gioca in casa! Sarà Imola ad ospitare i piloti TCR nel week-end del 22 maggio prossimo. L’impostazione del programma di gare non sarà consueto: la competizione si svolgerà interamente nella giornata di domenica, come di seguito. E’ previsto un solo turno di libere, della durata di 60 minuti. Seguiranno nell’imminente le qualifiche e successivamente le due gare (con un intervallo di soli 45 minuti tra gara 1 e gara 2)… nessun errore è concesso!
Vi aspettiamo numerosi per tifare Stefano!!!!
Sibilla Squizzato

Categorie: Archivio, Gare, News
  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube