Di admin il 12 aprile 2012 0 Commenti

Il pilota ticinese è stato scelto dalla Bonaldi Motorsport per correre nella gara inaugurale del prestigioso monomarca Lamborghini.

Stefano Comini ha risposto “presente!” alla chiamata di Marco Bielli, team manager della Bonaldi Motorsport.

Il driver melidense sarà quindi al via del primo appuntamento del campionato organizzato dalla Blancpain che avrà luogo a Monza questo fine settimana.

Comini ha già avuto la possibilità di assaporare le doti di questa splendida vettura in occasione di un test svoltosi lo scorso 19 di marzo proprio sul circuito brianzolo.

“Una macchina davvero splendida, molto performante, 570 cv, trazione integrale, un cambio molto fluido e veloce,
un impianto frenante notevole e una posizione di guida molto comoda.

Sembra di stare su una poltrona a giocare alla Playstation!

Una vettura molto veloce e sincera, piuttosto facile da portare al limite.

Sono convinto che ci sono tutte le carte in regola per stare davanti, lo si è visto nel test organizzato dalla Lamborghini lo scorso 19 di marzo. In soli 5 giri sono riuscito a portarla ad un ottimo crono di 1’52″00 a soli 2 decimi dalla pole position del 2011, tra l’altro con gomme e freni …..finiti!

Sono molto entusiasta di avere lapossibilità di guidare questo gioiellino e di tornare a livelli internazionali, dopo prima vittoria dell’anno proprio a Monza sono pronto a dare il 110% sulla
Lambo .”

Questa la dichiarazione di Comini che da domani sarà a Monza per le prove libere. Sabato, gara 1 è prevista per le ore 15:45 mentre gara 2 sarà domenica alle ore 11:00.

Link utili:

Video Lamborghini Super Trofeo

http://www.lamborghini.com/it/eventi/lamborghini-blancpain-super-trofeo/video/

Categorie: Gare, News
  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube